Sunday, April 8, 2012

Up all night, i've got demons to fight.

Sono distrutta, qui in texas sono le 9 del mattino, e io non ho chiuso occhio tuta la notte. sara` per lo stomaco vuoto, sara` per il caldo soffocante... la mia testa e` tuta un turbinio di accusazioni, sta tonando tutto di botto: il senso di colpa, il ribrezzo verso me stessa e verso il cibo, la paura di dover cedere e mangiare, oggi che e` pasqua. non appena ho riaccolto ana nella mia vita mi sono trasformata nella ragazza che ero fino a cosi` poco tempo fa, in tutto tranne che per il corpo. ma pazienza, ci sto lavorando. ho lavorato tutta la notte, ho lavato i piatti ho sistemato la casa, ho riordinato la mia valigia, pronta per la partenza per l'italia (torno a casa il 13 aprile). A un certo punto mi sono decisa, non iusivo piu` a restare passiva, i demoni nella mia mente non riposano mai. Ho preparato un litro di the` verde, e l'ho bevuto gradualmente, facendo nel frattempo addominali. e ho fatti 450, prima di collassare per terra e ribadirmi che non era abbastanza. gli addominali non bruciano, tonifiano soltanto. mi dovevo purificare... corro nel giardinetto dietro casa mia, in questo quartier residenziale stare fuori la notte non e` pericoloso, percio` inizio a correre. un giro... due giri... tre,quattro, cinque sei.... fnalmente 30 giri. non e` molto ma so che non posso continuare, inizia a fare luce e devo lavarmi e mettermi a letto prima che i miei sospettino qualcosa. Adesso pero`.. ho il terrore che tutto il mio lavoro sara` rovinato dal pranzo di pasqua, che mi costringeranno a mangiare e io non potro` fare altrimenti. Ma sono determinata, ce la faro`. li ingannero` tutti e non ingeriro` una sola caloria in piu` del previsto oggi. (400 kcal).
Keep calm and starve on, bellezze!

2 comments:

  1. Ehi :) Innanzitutto non ti preoccupare se oggi hai sgarrato, è Pasqua :) E poi togliersi qualche sfizio aiuta a restare motivate..bè che altro dirti... 450 addominali?!? O_O sul serio? come fai a resistere così tanto? fai bene a dedicarti allo sport, così oltre a perdere grasso acquisti muscoli :) Un bacione, ti seguo.

    ReplyDelete
  2. essi`, fidati stavo morendo anche io! ma di recente ho iniziato a riemprmi di caffeina prima di allenarmi, non solo ti fa essere piu` attivo e scattante, ma allontana (seppur momentaneamente) i dolori muscolari, e` il nettare degli dei xD

    ReplyDelete