Monday, April 9, 2012

Soddisfazione e tanto ghiaccio

Ieri mi sa che mi sono lasciata prendere la mano con l'allenamento. dopo una giornata in cui ho mangiato 750 kcal, (e mi sono contenuta!) ho iniziato con gli addominali, ancora dolorante dai 450 che avevo fatto ieri, sono riuscita a completarne solo 180, ma sapevo che non era abbastanza. Con la scusa di comprare il latte ho detto ai miei che avrei fatto una passeggiata fino al supermercato piu` vicino (e a 2 km circa di distanza) e me la sono fatta di corsa. Appena arrivata a casa ho iniziato a sentire i dolori della corsa e degli addominali, sapevo che non sarei riuscita a continuare ma... quelle 750 calorie... me le sentivo tutte la`, sui fianchi, sulle coscie, nelle braccia. Non avevo scelta, dovevo muovermi ancora. inizio a camminare, poi a correre, inizio le flessioni, mi ripeto che non mi posso fermare, non mi posso fermare! devo bruciarle tutte quelle calorie, ma non ci riusciro` mai. Finalmente dopo un'altra ora di allenamento mi arrendo. mi accascio dolorante sul tappeto in camera mia, con del ghiaccio per calmare i miei muscoli rigidi e contratti. E` solo mezzanotte ma so che mi aspetta un'altra notte insonne, piu` che un disordine alimentare mi sembra che sto sviluppando una sorta di insonnia! Malgrado tutta la fatica, mi sembra che ne sia valsa la pena. rispetto a due giorni fa, peso 3 kg in meno!

No comments:

Post a Comment