Saturday, April 7, 2012

Sono libera...

sono libera, sono finalmente libera! Dopo mesi e mesi, mi e` stata restituita la mia vita, i miei obiettivi, la mia mente e il mio corpo! Ma prima di approfondire.. le presentazioni: mi chiamo elena e sono italiana, anche se ho vissuto negli stati uniti per la maggior parte della mia vita. da 2 anni convivo con un disordine alimentare, con l'autolesionismo e con un sacco di merda di cui, davvero, per adesso non voglio parlare. Ho solo 15 anni e ovviamente vivo con i miei che dopo un'anno circa, capirono tutto, cosi` mi madarono da uno strizza cervelli, cominciarono a controllare ogni mia mossa, mi forzarono a mangiare, mi tolsero ogni liberta`. Adesso, solo poco piu` di un'anno da qando ho iniziato la psicoterapia, ho finalmente convinto i miei a farmi smettere con le sedute dallo psicologo. gli ho detto che le cose si erano sistemate, che stavo bene, che ero piu` stabile e serena e che avevo smesso di odiarmi come facevo una volta.
Ho mentito.
Mi odio ancora, e so di non meritare il cibo, o l'amore o l'amicizia o l'affetto. Non ho alcun diritto di desiderare o di sognare o di sperare. non quando sono cosi` massiccia, enorme, sono un totale fallimento, e sono goffa, e debole, e devo cambiare. devo, perche` l'unica l'alternativa sarebbe l'autodistruzione. Devo tornare allo stato paradisiaco in cui ero l'anno scorso, i digiuni, la fame, il caffe`e il gelo e i brividi, l'insonnia, le corse e il senso di sicurezza quando il numero sulla bilancia calava di giorno in giorno. posso farcela, e ce la faro`, ma ho un sacco di strada da fare, nel'ultimo anno, per via dei miei che cercavano di riportarmi in "salute"  ho preso 22 kg esatti, e adesso sono un fottuta balena di 60 kg, e alta solo 1.62 m. ma ce la faro`. riavro` i miei 38 kg. per adesso e` tutto.  <3

3 comments:

  1. Ciao Elena..
    Non so se essere felice o dispiaciuta per te... Dopo un anno avevi riavuto la tua "libertà di pensiero e parola" e adesso sei disposta a correre il rischio di ritornare ad essere proprio come tutte noi schiave del cibo,del dolore fisico e mentale e di qualunque altro terrorismo distruttivo mentale e fisico.Da libera a prigioniera.
    ti sono vicinissima,
    un mega abbraccio, ti seguo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao, grazie mille ma e` proprio per questo che devo tornare! se non conto le calorie, se non scalo ossessivamente di peso e non vivo cosi` l'ansia mi assale e sto ancora peggio. sono in trappola, come del resto lo siamo tutte.
      Ti stringo, keep calm and starve on!

      Delete
  2. sia magre sia con kg in più io credo che siamo sempre schiave..fin quando è la nostra mente che ci fa vedere il nostro corpo..
    come la fame..non è mai fisica..
    e ci facciamo mortificare..ingabbiate..in un inferno..
    ti posso capire..
    io magra mi sentivo bene..
    se vuoi passa da me..

    ReplyDelete