Tuesday, April 10, 2012

Mi manca casa mia...

Mi manca l'italia, mi manca il mare, mi manca il mio ragazzo, mi mancano i miei amici. Il texas fa schifo, non e` l'america come ce la mostrano nei film, questa cittadina e` solo un buco di razzisti omofobi del cazzo, chiusi di mente, formalisti e stronzi. specie la mia famiglia. Da qualche mese io vivo con i miei nonni e mia zia, in seguito ai miei problemi alimentari e di autolesionismo i miei mi hanno lasciata tornare in italia da mia zia, da allora sono molto piu` felice ma non per questo meno controllata. Adesso sono venuta a trovarli, e se anche sono stata qui solo 9 giorni, sta tornando tutto. ecco perche` stavo male, ecco perche` mi odiavo e odiavo tutti a avevo una rabbia incontenibile. ecco perche` sentivo il bisogno ogni momento si sguarciare me stessa e (se non mi fossi trattenuta) anche gli altri. Mia madre mi deve tenere sempre sotto il suo stretto controllo, deve monitorare ogni mia mossa, e a modo suo "plasmarmi" gliel'ho letto subito in faccia che era delusa, quando sono arrivata qui il 2 aprile. non mi vedeva da 4 mesi, e si immaginava una ragazza solare, magra, disponibile e amabile. e invece si e` trovata davanti una come me: grossa, sempre a disagio, goffa, e piena di rancore. che cosa credeva, che mandandomi dallo strizzacervelli sarei diventata la figlia perfetta? che mi sarei trasformata in una replicante di quella suora di mia sorella? si sbagliava di grosso.
Mio padre poi... non mi ha proprio cagata per i primi 4 giorni, e anche dopo, mi rivolgeva la parola solo per chiedermi se avessi intenzione di tornare sulla squada di atetica, per rinfacciarmi che con la mia forma fisica attuale non potrei mai e poi mai vincere tutti quei titoli regionali che avevo una volta.
Li odio, tutti e due. poi si chiedono prche` sono cosi`.. che cosa c'e` di sbagliato in me... gliela faro` pagare, gli dimostrero` ESATAMENTE quanto posso essere forte. a cominciare da adesso, ecco il piano per oggi. (qui sono solo le 8:50 del mattino)

c: 1 cetriolo+4 fagole 60 kcal <3
p: un uovo sodo + del sedano 90kcal
cena: insalata di pomodori col grano 180 kcal

4 comments:

  1. Ciao piccola!
    Ho deciso di seguirti perchè mi riconosco in ciò che scrivi; anni fa ero come te. Ora sono cresciuta un po', ma non ne sono uscita completamente...
    Cercherò di starti vicina, se avrai bisogno d'aiuto scrivimi pure.

    Un abbraccio,
    Victoria

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie di cuore, significa davvero molto per me :)

      Delete
  2. Bel blog ti seguo!
    Stessa situazione familiare, a quanto pare, solo che tu ha la possibilità di cambiare continente!
    Magari potessi!
    Tieni duro,
    ti stringo ^^

    ReplyDelete
  3. pensa che già sei in america. okay adesso sei in un paesino di merda, ma tra due o tre anni dove potresti essere. pensa al fututo e a quante porte ti si possono aprire se ti ci metti di impegni e prendi tutto il meglio da ciò che adesso la vita ti offre.
    la nostalgia rafforza il carattere, pensala così.
    ti abbraccio forte.
    tieni duro.

    ReplyDelete